SSI Consulting Group

Anni di esperienza nella progettazione e gestione di servizi di tutela del patrimonio aziendale, uniti alla profonda conoscenza delle realtà operative sul territorio, ci consentono di potervi offrire servizi strategici e completi in materia di sicurezza.

Security, Safety & Investigation

Un unico interlocutore, servizi personalizzati

SSI Consulting Group è il vostro unico interlocutore nella creazione di servizi su misura di tutela del patrimonio aziendale, sicurezza sul lavoro e investigazioni.

Forti di un’esperienza pluriennale nel settore della sicurezza, siamo a vostra disposizione per trovare soluzioni di security, safety e investigation per la tutela della vostra azienda, anche tramite consulenze strategiche.

Sviluppiamo piani adeguati ai vostri reali bisogni

Grazie ad un’analisi preliminare, siamo in grado di costruire un piano di sicurezza e prevenzione adeguato alla vostra reale capacità di investimento.
Non solo, valutiamo con attenzione le vostre esigenze per proporvi unicamente i servizi di cui avete realmente bisogno.

Tutela la tua azienda, scegli la soluzione che fa per te!

Siamo a vostra completa disposizione nella progettazione e realizzazione di soluzioni strategiche, integrate e su misura, per la sicurezza della vostra azienda.

Contattaci senza impegno

+39 0280889775

info@ssisecurityconsulting.it

Protezione e sicurezza a 360°

La nostra missione è aiutare i clienti ad avere adeguati sistemi di sicurezza per garantire loro alti livelli di copertura, protezione e prevenzione dei rischi.

I nostri ambiti di intervento sono:

  • Vigilanza
  • Investigazione
  • Bonifica
  • Facility Management
  • Servizi fiduciari
  • Sicurezza
  • Cyber Security
  • Sicurezza nei luoghi di lavoro

SSI Consulting è

Interlocutore unico

Consulente strategico

Servizi personalizzati

Sicurezza e tutela a 360°

Capillarità e territorialità

Esperienza trentennale

Come operiamo?

  1. Individuazione delle esigenze del cliente: A seguito di un’analisi preliminare, andiamo ad individuare le reali esigenze del cliente.
  2. Definizione del piano di sicurezza: Progettiamo dunque la migliore soluzione per il cliente, condividendo il piano di sicurezza elaborato.
  3. Attuazione del piano: Una volta approvato il piano di sicurezza, lo mettiamo in atto, curandone ogni aspetto (qualità, tempistiche, burocrazia).
  4. Monitoraggio delle attività: Offriamo un controllo costante e continuo della qualità del servizio, affinché vengano mantenuti alti standard di efficienza.

Il gruppo: esperienza, formazione, territorialità

Siamo una realtà giovane ma con oltre trent’anni di esperienza nel campo della tutela del patrimonio aziendale, sicurezza e investigazioni.
Il gruppo nasce e si consolida grazie ad un network di aziende del settore della sicurezza e professionisti qualificati, che si dedicano con passione al loro lavoro. Formazione e aggiornamento costante sono per noi elementi essenziali della nostra identità e professionalità.

Dove potete trovarci?

Ovunque in Lombardia. Siamo infatti presenti in modo capillare su tutto il territorio lombardo.

Tutela la tua azienda, scegli la soluzione che fa per te!

Siamo a vostra completa disposizione nella progettazione e realizzazione di soluzioni strategiche, integrate e su misura, per la sicurezza della vostra azienda.

Contattaci senza impegno

+39 0280889775

info@ssisecurityconsulting.it

Il nostro staff

Antonio Testa
Senior Security Specialist

Specializzato in investigazioni private e aziendali e servizi di vigilanza, negli oltre trent’anni di carriera Antonio ha maturato solide competenze nell’ambito della tutela del patrimonio e della sicurezza aziendale.

Diverse le multinazionali della grande distribuzione e le aziende di altri settori che lo hanno scelto quale partner di fiducia per implementare soluzioni integrate di sicurezza e gestione del rischio.

La sua expertise in sintesi?

  • servizi investigativi per l’accertamento delle differenze inventariali, infedeltà e assenteismo dipendenti, soci e fornitori
  • servizi investigativi per la tutela di marchi e brevetti
  • ispettore di servizio delle divisioni di sicurezza, antitaccheggio, custodia e portierato
  • Security Manager
  • RSPP
  • responsabile dell’ufficio gare pubbliche e private
  • direttore commerciale
Isabella Vittorelli
Amministrazione

Isabella è una professionista esperta in amministrazione aziendale con oltre 30 anni di esperienza nel settore della sicurezza e vigilanza.

Ha iniziato la sua carriera occupandosi di gestione del personale e dei fornitori, oltre che di gare e contratti.

Oggi Isabella vanta competenze trasversali nella:

  • pianificazione e controllo della gestione finanziaria
  • gestione del personale
  • preparazione di documenti di gara e contratti
  • gestione di progetti di sviluppo aziendale

La sua esperienza e conoscenza sono un’importante risorsa per il gruppo.

Massimo Pantaleo
Key Account Manager

Massimo da anni si occupa del coordinamento e gestione delle attività commerciali per aziende che operano in diversi settori, tra cui quello della sicurezza.

Ciò che lo contraddistingue è un’ampia conoscenza dei mercati di riferimento, grazie alla quale identifica opportunità di crescita e sviluppo del business e definisce strategie su misura e di alta qualità.

Non mancano ottime capacità relazionali (e di mediazione) e una spiccata propensione all’analisi e monitoraggio dei dati per ottimizzare gli output.

Gianpaolo Giudici
Senior Investigator

Gianpaolo vanta oltre 30 anni di esperienza nel campo delle investigazioni aziendali, private e delle indagini in ambito commerciale.

È titolare di licenza investigativa (rilasciata dalla Prefettura di Milano) e dedica particolare attenzione alle attività di aggiornamento continuo.

È un professionista impegnato a fornire prestazioni di altissima qualità, supportando con cura e costanza il committente in ogni fase dell’investigazione.

Non solo, Gianpaolo è garanzia di massima discrezione e riservatezza.

Fabio Bassi
Esperto in sicurezza nei luoghi di lavoro

Dopo aver ricoperto per molto tempo i ruoli di Senior Internal Auditor e successivamente di Safety Manager in una multinazionale della GDO, Fabio si è specializzato da oltre 15 anni nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro e attualmente ricopre gli incarichi di RSPP e ASPP per diverse aziende operanti in Lombardia e Emilia Romagna

Svolge frequentemente audit periodici negli ambienti di lavoro ed eroga corsi di formazione e aggiornamento destinati principalmente a lavoratori e Preposti, fornendo anche consulenza e supporto in merito ai sistemi di gestione della sicurezza e salute sul lavoro, come previsto dalla norma ISO 45001.